cacate a parte, dipende tutto dalla discesa precedente! se mi ha spimpettato aggancio in piedi e riparto al volo...se son cotto o devo ciciarare un po' mi siedo con calma (naturalmente non in mezzo ai cogxxoni davanti alla seggiovia!!! ) e poi giù di nuovo!
A perche'quei cosi che sono attaccati a quel pezzo di legno,servono per bloccarci i piedi????????? ha, adesso capisco perche' mi sento scomodo quando scendo
Una volta ho tentato di attaccarli in seggiovia. Ero solo, centrale, bello comodo. Solo che nn avevo calcolato bene gli spazi utili, per cui quando ho alzato il coso , quello per non farti cadere (ma come caz si chiama?) mi sono accorto che ero incastrato!!! Cmq anche a me dipende dalla pendenza, ma se proprio devo sedermi cerco le montagnelle a bordo pista, così non mi devo sfracellare del tutto e mi posso rialzare piu facilmente.
sedermi un pò non mi dispiace perchè è un pò un rituale che si ripete, prendo fiato, il rumore del cricchetto, il cenno di ok con gli amici e ci si alza tutti insieme....... ahaaaaahhhhhhhh che figata!!!!
però se son dassolo o siamo gasati e vogliamo far veloci si fa anche al volo senza appoggi!!!
set-up:
...... ho venduto tutto mi son rimasti gli Ion!!!
La scorsa stagione quasi sempre in piedi, a volte anche direttamente in seggiovia.. Ora ho preso i flow, quindi mi sa che di sedersi non se ne parla proprio..