rabulin non essere geloso, al raduno avrai modo di riconquistarmi!
davide: vado sul semplice, Windows Movie Maker
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
MINKIA STIIIIIILEEEE!!!!
MA SECONDO VOI CM è IL PARK SU A CERVINIA?!XKE IL PRIMO KIKER SENBRA BELLO GROSSO!!IO VORREI ANDARCI IL PROX WEEK END..SE MI DITE KE è BELLO CI VADO!!MI HAN DETTO KE FORSE CI SONO ANCORA LE STRUTTURE DEL RED BULL SNOW PALIO..VOI CI AVETE GIRATO?!
BELLA SBABBARI!!
Dio è amore. L'amore è cieco. Steve Wonder è cieco.. Conclusione: Steve Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. Però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Steve Wonder è Dio... Io sono Steve Wonder !!! Merda !!! Sono cieco !!!
(parlo x me) grazie al fisico particolarmente robusto e allenato ovviamente...
be qualche ossicino (parlo sempre x me ) ha ceduto, cmq la realtà è che qualcosa bisogna rompere, e pure spesso :
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.