Ricerca avanzata

Passa al contenuto

• Indice ‹ Off Topic ‹ Off Topic - Discussioni generali
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • FAQ
  • Iscritti
  • Iscriviti
  • Login
 S-I Supporter 2013-2014:  
   outoff

Risollevare il forum

Area dedicata alle discussioni libere. Si può parlare di tutto!
Rispondi al messaggio
34 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

Re: Risollevare il forum

Messaggioda bob1976 » sab mag 06, 2017 10:50 am

La verità che per molti di noi questo non è un forum, è stato un tramite per conoscere persone fantastiche, completamente folli, ma fantastiche.... Io per primo ogni tanto l'occhio c'è l'ho butto ma poi non scrivo. Come dice gnagno maledetto Facebook e le nuove tecnologie.... E soprattutto :asd: l'età....
Comunque ribadisco che questo non è un semplice Forum è una seconda casa per molti di noi.... E nel cuore rimarrà sempre!
Vecchi culi della family, tanto lo so che leggete, un messaggio ogni tanto potremmo scriverlo pure qui in casa nostra, e non spammare solo via cel :asd: :ciao:
LIZ DISSE: è una marea di tempo che non monto...e mi piace troppo!!! :azz: PoweV siam proprio messi male, dobbiamo organizzarcele noi le cose qui

Mi sono sempre chiesto se esistevano gli angeli ora ne ho la prova..... io ne ho incontrato uno bellissimo.....:baci:
bob1976
Friend S-I Forum
Friend S-I Forum

Condivisione su Social Network

Per condividere questa discussione sui principali Social Network: Condividi su Facebook Tweet

Advertising Adsense di Google

SPONSOR

Messaggioda Gnagno » sab mag 06, 2017 11:08 pm

bob1976 ha scritto:Vecchi culi della family, tanto lo so che leggete
:asd: :asd: :asd:

bob1976 ha scritto:La verità che per molti di noi questo non è un forum, è stato un tramite per conoscere persone fantastiche, completamente folli, ma fantastiche....
Ben detto Zio ! :yeahlove:
NS Evo 153- Burton Fish 156 - Illuminati Twin Rev 153
Skate Banana 152- Ride Prophet 156

Save the Plastic for dildos ! :mrgreen:
<<MySpace>>
Gnagno
Mod. S-I Forum
Mod. S-I Forum

• Sito web

Messaggioda LazzA » mer mag 10, 2017 11:29 am

Il discorso è molto ampio ma si parte dal fatto che, come ha detto Bob sopra, questo prima di tutto è stato uno strumento per conoscersi ed interagire con le persone, tutte accomunate dalla passione per lo snowboard più o meno; poi l'avvento di FB ha fatto crollare le presenze vuoi per la novità vuoi per una maggiore facilità di utilizzo perché in un forum comunque ti devi collegare al sito, cercare gli argomenti, rispondere etc... mentre su FB l'interazione è molto più semplice, almeno per un utente medio; poi whatsupp ha dato sicuramente la mazzata finale sotto questo punto di vista.
C'è anche e soprattutto il fatto che le cose nella vita cambiano, uno mette su famiglia/figli/casa e le priorità cambiano e magari la voglia di snobordare viene un pò meno, tant'è che del vecchio gruppo S-I ce ne sono rimasti pochi che girano in maniera costante durante l'inverno, con la conseguenza che anche la voglia di parlarne cala.
In ultima analisi c'è il discorso costo: non si può negare che sia diventato uno sport/passione/chiamatela come volete costoso, ti fai un we da qualche parte e van via dei gran euri.
Azarath Metrion Zinthos
LazzA
Mod. S-I Forum
Mod. S-I Forum

• Sito web

Messaggioda earl » mar set 05, 2017 11:44 am

Anche a me spiace che nn sia più attivo.. non avete idea di quanto mi ha aiutato questo forum, senza di esso sarei un cazzo di pellegrino..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
----------------Immagine-------------------
earl
Rider Iscritto
Rider Iscritto

Precedente

Rispondi al messaggio
34 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

Torna a Off Topic - Discussioni generali

Torna a Indice